Sinceri, naturali, genuini, sicuri.

LA PRODUZIONE

Per i vini Bellavite gli aggettivi si sprecano. Della loro eccellente qualità è invece difficile che vada sprecata anche una sola goccia. Tanto più se sono nella pratica confezione in Tetra Brik® Aseptic con tappo richiudibile, che rende più facile preservare a lungo la loro freschezza. Un rosso, un bianco e un rosato di pronta beva, 100% italiani e garantiti dalla certificazione di conformità agli standard dell’IFS food.

Immagine 59

BELLAVITE ROSATO

Un vino rosato fresco e versatile, che ben si presta ai più svariati abbinamenti: dai primi piatti delicati ai formaggi freschi, dalle pietanze di pesce, alle carni bianche, dai minestroni di verdura alle zuppe di pesce. Un vino da provare anche con orecchiette e cime di rape e altri grandi classici della cucina pugliese.

Immagine 60

BELLA VITE ROSSO

Un vino rosso dal gusto compatto e dall’aroma persistente e intensamente fruttato che ben si abbina a piatti di buona intensità gustativa. Un vino ideale per brasati, ragù di carne, agnello, cacciagione, grigliate di carne mista, formaggi di pecora, caciocavallo stagionato, e per le specialità più saporite della cucina pugliese.

Immagine 57

BELLA VITE BIANCO

Leggero ma ricco di carattere, è perfetto per accompagnare piatti a base di pesce tra cui le tipiche specialità di mare della cucina regionale pugliese. Un perfetto vino bianco da provare con gli spaghetti alle vongole, l’insalata di polpo, gamberetti al limone, frutti di mare crudi e cotti.