I vini della famiglia BellaVita

Vi presento la famiglia BellaVite

La famiglia BellaVite si allarga per soddisfare tutte le esigenze di chi desidera servire un buon vino ad un prezzo conveniente

Ci sono occasioni in cui la differenza la fanno i dettagli, come ad esempio in situazioni conviviali, in cui un buon bicchiere di vino riesce a scaldare l’atmosfera e a regalare ai presenti un bel momento per stare insieme. È il caso di eventi, ricevimenti o anche di situazioni più classiche di accoglienza.
Come accompagnamento delle portate, tra una chiacchiera e l’altra o dopo un lungo discorso, certamente un buon bicchiere di vino contribuisce al successo dell’evento e l’organizzatore ne guadagna in credibilità.

Ma a volte invece quel dettaglio, se stonato, potrebbe rovinare l’atmosfera. Spesso, a causa del budget carente o per errori di valutazione, viene servito un vino non all’altezza della situazione e questo può causare la cattiva riuscita dell’evento.
È necessario allora valutare al meglio le offerte e scegliere chi offra una soluzione più completa ed adeguata, capace di soddisfare, all’occorrenza, esigenze di natura anche molto diversa.
Ecco perché abbiamo deciso di allargare l’offerta della nostra linea BellaVite e arricchirla con formati adatti davvero ad ogni esigenza, scopriamoli insieme.

Brick da 1 litro. È il formato classico che ha dato vita alla famiglia. Nelle tipologie bianco, rosso e rosato, offre una buona qualità ad un prezzo davvero concorrenziale e assicura il successo anche in caso di basso budget. Montepulciano e Sangiovese per il rosso, Trebbiano, Bombino bianco e Malvasia per il bianco e Bombino Nero e Uva di Troia per il rosato, rappresentano una sicurezza in tavola. Il formato del brick è stato studiato per ottimizzare i trasporti, abbattere le emissioni di CO2 e favorire il riciclo del contenitore.

IGP in PET da 1 litro. Questo formato rappresenta una vera rivoluzione: la possibilità di portare sulle tavole, dei vini di qualità superiore, certificati dal riconoscimento IGP. Sangiovese e Trebbiano nati da uve pugliesi, sincere e genuine dal gusto deciso e in grado di accompagnare qualsiasi piatto, soddisfacendo anche i palati più esigenti. Li abbiamo imbottigliati nel PET, un materiale che conserva il vino perfettamente ed è completamente riciclabile, una buona scelta anche per l’ambiente in cui viviamo.

PET da 3 litri. Ecco una soluzione per proporre un vino della casa davvero buono! Finalmente è possibile abbattere i costi senza gravare sulla qualità e sulla soddisfazione del cliente, che potrà gustare un buon vino per accompagnare le portate. Imbottigliato nell’ecologico PET, rappresenta un vero punto di forza nella famiglia BellaVite.

PET da 5 litri. Ricordate quando abbiamo detto di aver pensato davvero a tutte le esigenze? Non scherzavamo, ecco infatti un formato ecologico e pratico per chi ha necessità di avere una bella scorta di buon vino ed essere pronto a qualsiasi esigenza, anche improvvisa. Per loro, ecco il nostro bianco, rosso e rosato in formato da 5 litri.

Dama 5 litri. Infine un formato tra i più classici: la dama in vetro da 5 litri. Un formato generoso e tradizionale che offre un vino sincero frutto delle nostre terre. BellaVite rosso e bianco imbottigliati nel materiale più classico: il vetro.

La famiglia BellaVite ha una soluzione davvero per tutti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>