Imbottigliamento vino conto terzi

Produzione conto terzi, qualità e affidabilità per un imbottigliamento di successo

Sempre di più grandi distributori e strutture ricettive decidono di proporre ai propri clienti vini della casa di qualità. Per questo si rivolgono a produttori in grado di soddisfare anche grandi commesse

Un vecchio proverbio africano recita così: “Se il vino non fosse una cosa importante, Gesù Cristo non gli avrebbe dedicato il suo primo miracolo!”. Senza correre il rischio di voler essere blasfemi bisogna ammettere che c’è vino e il buon vino. E con buona pace di sommelier e intenditori, possiamo anche ammettere che comprare il buon vino in grande distribuzione non è più un sacrilegio.

L’impegno di aziende vinicole, come Lamonarca, che hanno messo a disposizione la propria esperienza e la qualità dei propri vini ai grandi distributori, rappresenta un importante punto di riferimento per chi ha l’esigenza di un servizio di produzione e confezionamento di vini di qualità.
L’attività di imbottigliamento vino, offerta da Lamonarca, è davvero rivoluzionaria. Abbiamo già parlato di come l’azienda vinicola pugliese sia attenta all’ambiente e alla qualità dei propri prodotti e ora vi spieghiamo come, queste eccellenti caratteristiche, possono diventare il fiore all’occhiello dei distributori che abbiano deciso di proporre ai propri consumatori un prodotto all’altezza delle loro aspettative.

La grande disponibilità di eccellenti vini pugliesi, imbottigliati in formati comodi da trasportare, diventa disponibile alla prenotazione da parte di grandi catene alimentari e di piccoli rivenditori per l’estero. Poter utilizzare il processo produttivo dell’azienda Lamonarca, libera il cliente di una serie di passaggi a volte anche complessi da realizzare. E la sicurezza di ottenere un prodotto di qualità, permette di proporre al proprio target una nuova esperienza perfettamente all’altezza di qualsiasi aspettativa. La produzione di vino conto terzi non si ferma però al solo imbottigliamento, infatti Lamonarca provvede anche alla realizzazione delle etichette vino personalizzate dal cliente, il quale dovrà solo occuparsi di proporre il file grafico.

Veniamo adesso ai formati.
I formati PET da 5 litri e la Dama in Vetro da 5 litri sono molto indicati per grandi distributori, catene alimentari, marchi in franchising e per chi volesse rivendere il vino italiano all’estero.
Il Brik da 1 litro, comodo ed ecologico è un prodotto destinato alla grande distribuzione che voglia innalzare la qualità media dei propri vini e ampliare il target con un prodotto innovativo.

Per qualsiasi informazione riguardo alle quantità minime ordinabili è possibile fare richiesta al reparto acquisti Lamonarca che sarà a vostra completa disposizione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>