marca 2018

Marca 2018, Lamonarca è presente alla Fiera di Bologna

Si rinnova, dal 17 al 18 gennaio 2018, l’annuale evento del Marca, l’appuntamento italiano a cui parteciperanno tutti i leader della DMO. Anche quest’anno l’azienda vinicola Lamonarca avrà il suo stand presso BolognaFiere, e parteciperà in qualità di espositore, per aumentare la visibilità dei suoi già noti prodotti, e sottoporli ad un pubblico sempre più ampio. Non meno interessante dell’anno scorso il carnet degli appuntamenti e workshop, che si terranno in una rinnovata cornice espositiva.
Il Comitato Tecnico Scientifico, costituito dai più importanti marchi della GDO e della DO, proporrà un programma indirizzato a fornire supporto sull’impostazione delle linee strategiche, definire il programma della manifestazione e collaborare alla stesura del Rapporto Annuale sulla Marca Commerciale.

Il Marca rappresenta l’occasione, per molti distributori, di essere presenti sul mercato con una serie di prodotti a proprio marchio, che vengono realizzati da aziende certificate che possono garantire l’alta qualità. Come capita, appunto, per i prodotti offerti da Lamonarca:

  • Brik da 1 L Tetra Pak Square
  • PET da 3 L
  • PET da 5 L (tondo e quadrato)
  • Dama in Vetro da 5 L

Inoltre l’azienda vinicola Lamonarca, possiede un’altra importante caratteristica, che la rende particolarmente adatta ed affidabile come partner per i grandi distributori: la grande disponibilità di prodotto. Infatti l’iter produttivo è ormai testato e quindi molto affidabile. La materia prima rigorosamente made in Italy, arriva da produttori locali, che forniscono una delle più famose eccellenze italiane: l’uva pugliese. La successiva lavorazione, avviene in un contesto moderno e molto attento all’ecosostenibilità, sia per il packaging che per i trasporti.

Ecco perché il servizio di Private Label de Lamonarca, è un’opportunità importante per i distributori della GDO.

Il Marca 2018 è una grande opportunità anche per gli investitori esteri, che avranno a disposizione una serie di prodotti di qualità italiana e quindi molto alta e apprezzata in tutto il mondo.

Questo iter produttivo, è anche una grande garanzia per il consumatore finale, che può così fruire di prodotti di alta qualità, a prezzi convenienti. La garanzia è data dal distributore, che porta sugli scaffali dei propri punti vendita la qualità fornita da un produttore serio e professionale.

Vieni a trovarci al Marca, Pad./Hall 36, Stand A11, Ingresso Est Michelino dal 17/01/2018 al 18/01/2018.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>