Lamonarca al MARCA 2017

Lamonarca all’evento Marca di Bologna, 18 e 19 gennaio 2017

Il 18 e 19 gennaio 2017, l’azienda vinicola Lamonarca sarà presente al Marca, che si svolgerà presso BolognaFiere, e rappresenta il più importante meeting italiano dell’MDD. Si tratta di una full immersion di conferenze, analisi ed esposizioni sul mondo del private labeling, che permette a molti distributori di essere presenti sul mercato con referenze a proprio marchio.

Questo evento è la risposta a quanti cerchino prodotti e produttori che garantiscano la qualità per arricchire la propria offerta, oppure completarla, al fine fidelizzare i propri clienti. È il caso di grandi società della G.D.O. che abbiano in progetto di lanciare sul mercato dei prodotti che non possono produrre autonomamente.

Il Marca offre questo tipo di risposte, presentando ai distributori un ricco catalogo di espositori che propongono interessanti novità offrendo delle occasioni, a volte davvero ghiotte.
 Inoltre BolognaFiere, mette a disposizione la propria struttura per completare il Marca con una serie di eventi che possano fornire idee e orientamento commerciale.

Il sodalizio tra produttore e distributore, è ormai un eccellente sistema per far arrivare al consumatore prodotti di grande qualità ad un prezzo congruo, permettendo la soddisfazione delle più disparate esigenze.

In questo scenario Lamonarca si pone come produttore di vini di qualità a Marca del Distributore, rivoluzionando il settore grazie ad un servizio di Private Label innovativo; si parte innanzitutto dalla grande disponibilità di eccellenti vini pugliesi, che vengono imbottigliati in formati comodi da trasportare, al servizio della G.D.O. italiana ed estera.

Il processo produttivo dell’azienda Vinicola Lamonarca, libera il cliente da una serie di passaggi complessi da realizzare e assicura un prodotto di qualità per il proprio mercato, al di là di qualsiasi aspettativa.

I formati disponibili per il private label sono:

  • Brik da 1 L Tetra Pak Square
  • PET da 3 L
  • PET da 5 L (tondo e quadrato)
  • Dama in Vetro da 5 L

Inoltre, per i formati PET 3 L e PET 5 L, destinati alla G.D.O. italiana ed estera, è disponibile la nuova ed ecologica pallettizzazione: strati pallet-vassoio da 80 x 120 cm, che semplificano le operazioni di disimballo ed azzerano i costi di smaltimento del termoretraibile.

Vieni a trovarci al Marca, Pad./Hall 15, Stand A23, dal 18/01/2017 al 19/01/2017.

marca-2017-bolognafiere-1 BolognaFiere Marca 2017

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>